Pagine

sabato 22 marzo 2014

IL NEO PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE DELLA PESCA HA GIA' LE IDEE CHIARE SULLA PROSSIMA FESTA DEL PESCE


--> Un sorridente Dario Formaro ci ha confermato che il sindaco ha firmato il decreto della nomina a presidente della fondazione della pesca, prontissimo a tirarsi su le manica il neo-presidente : " di solito sono competitivo e produttivo e, se non riesco, posso anche dimettermi...il mio impegno sarà a 360° , spero di poter dare un apporto tecnico-scientifico al mondo della pesca " il neo presidente si è anche un po' sbilanciato sulla FESTA DEL PESCE sulla quale sembra già voler fare dei cambiamenti...che qualcuno stia già preoccupandosi?? Comunque un in bocca al lupo al neo presidente che si è impegnato a tenerci informati.

18 commenti:

  1. MAA'AA'A'A''''''''''''''''??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VEDREMMMMMMO?????????????

    RispondiElimina
  2. Non vale la pena neanche di commentare, la sua intervista parla da sola, il Ns. Sindaco fantasma, nel momento in cui decide di fare qualcosa, fa danni!!, poveri standisti della sagra del pesce, non vorrei essere al loro posto.

    RispondiElimina
  3. Tenetevi pronti alla ma.......tta, cosa avete capito? Volevo dire marmitta cioè un patto tipico di pesce misto lucano

    RispondiElimina
  4. Dove allo studia' scienze sto qua sindaco ma va a fattelo mettere no capre male no mettere dove che ti pensi ti ma.... Cc

    RispondiElimina
  5. Un altro scienziato alla corte del sindaco

    RispondiElimina
  6. Da oggi ho un motivo in più per vergognarmi d'essere nato a Ciosa.

    RispondiElimina
  7. Inizia ad imparare a parlare l'Italiano...poi potrai pensare ad impegnarti di più!

    RispondiElimina
  8. Periodo buio della nostra città iniziato con romano tiozzo e tutta la sua compagine assessori e dirigenti ..... quando finirà?
    Se i grillini si svegliassesero avrebbero la vittoria in tasca

    RispondiElimina
  9. Ma zelo,uno scherzo del 1 aprile so,xe vero perché sta specie de sindaco a xe no roba fora de testa

    RispondiElimina
  10. Complimenti sindaco scelta perfetta massima espressione della pesca, ma quella del luna park, povera ciosa

    RispondiElimina
  11. Per fortuna che ha gia'le idee chiare ????,non sa neanche lui in che parte di Chioggia fosse,poveri noi?????????????????????????????

    RispondiElimina
  12. la cosa grave e' che pagassimo qualche indennita' a un cervello del genere! Andrea informati. Prende soldi?

    RispondiElimina
  13. Fornaro sara' protagonista del prossimo documentario di National Geographic della serie i "misteri del mare"

    RispondiElimina
  14. i compensi del consiglio di amministrazione di fondazione pesca sono 30 euro a gettone di presenza lordi, ne fanno, mi dicono, una decina all'anno. quindi il compenso al presidente è di gran lunga inferiore ai mille euro all'anno.

    RispondiElimina
  15. vorrei chiarire un punto: non abbiamo intervistato il Fornaro per esporlo ad una sorte di gogna, possiamo essere d'accordo che la sua nomina potrebbe essere stata favorita per alcuni equilibri all'interno della maggioranza ( in particolare dell'udc) però in politica conta anche il consenso personale, Dario Fornaro, che piaccia o meno, è riuscito a farsi rieleggere in consiglio comunale è tra i più votati del suo partito...funziona così, insomma, inoltre non mi sembra giusto prenderlo in giro per la sua vulgata in parte dialettale...non era mica un'intervista ufficiale di rai 3, si è fatto intervistare dal sottoscritto in un contesto familiare , direi amichevole, se seguite gli interventi in consiglio regionale si utilizza spesso il dialetto: vicentino, padovano o veneziano. Poi, per chiunque, non per Fornaro in particolare, gli viene data ( o magari si riesce a strappare) una posizione giudichiamo sul lavoro che farà. Sinceramente non è che voglio " ruffianarmi" con il Dario, le battute ci possono stare ( e ci mancherebbe) però diamo anche la possibilità di operare, Per chi ha seguito la precedente amministrazione romano, penso che per ALCUNE , non tutte, ma su alcune nomine a POSTERIORI gente laureata , con vc di tutto rispetto ha fatto un beato piffero, insomma dai. Diamo sei mesi di tempo al soldato Fornaro, poi diamo giudizi.

    RispondiElimina
  16. ma se sono trent'anni che bazzica la bassa politica locale...
    i sei mesi di prova sono già andati ed abbondantemente scaduti!
    Ma smettiamola. E' un'ulteriore marchetta di una maggioranza in crisi.

    RispondiElimina
  17. oggi la maggioranza ha perso un consigliere ma ha guadagnato almeno per un po' la fedelta' di dario "the snake" fornaro. speriamo finisca quest'agonia. mi pare di vivere gli ultimi mesi del governo Romano Tiozzo. manca poco e avremo un nuovo commissario

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.