Pagine

mercoledì 29 aprile 2015

BANDIERA AZZURRA, SERVIZIO BAGNINI, CONTRIBUTO PER LE COLONIE FELINE :I CONSIGLIERI CHIEDONO ALL'ASSESSORE

I consiglieri del Partito Democratico: Mauro Boscolo Bisto, Jonathan Montanariello e Roberto Pizzo chiedono all'assessore Elena Siegato sullo stato dell'arte del riconoscimento della bandiera azzurra per le nostre spiagge, sulla voce di bilancio di 50.000 posta per il servizio di guardianaggio spiagge nelle zone di spiaggia libera ( costata la testa all'assessore Silvia Vianello ) e su molte altre voci tra le quali il contributo per le colonie Feline che da 10 anni è sempre di 15.000 euro ( venendo eroso dall'inflazione ). L'assessore puntualmente risponde a tutto.

6 commenti:

  1. il blog si è trasformato in uno spot continuo per quest'amministrazione ed i suoi fiancheggiatori, Guarnieri in primis.
    Hai perso la verve, l'energia e la curiosità giornalistica e anche la simpatia di una volta, in sostanza ti sei venduto per un tozzo di pane.
    Ti chiameremo l'Emilio Fede de noantri...
    Mi dispiace, a come dispiace a me dispiace a moltissimi altri tuoi EX lettori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solite gelosie e invidie dei soliti gufi sapientoni.

      Elimina
  2. Perdonami ma la tua critica mi sembra del tutto priva di fondamento, diamo spazio a tutti, abbiamo ripreso pari pari gli interventi dei consiglieri ( mi risultano siano del PD) e c'è la risposta dell'assessore, dimmi dove è lo spot, perché ho pubblicato anche l'intervento della Segato? Per carità io ascolto tutti, e terrò presente anche il tuo intervento ma non mi sembra che sia come dici tu. Non devo essere io a criticare l'amministrazione, non è il compito mio e cmq, quando ce n'è occasione l'ho fatto abbondantemente.

    RispondiElimina
  3. andrea mi dispiace ma la critica espressa dal primo intervento mi sembra che abbia qualche piccola base di verità, il tuo apparente sostegno a questi catto/fascio/opportunisti non ti fà certamente catturare simpatie da parte di tutti coloro che non traggono vantaggi dai loro atti amministrativi. Sono già partiti con la campagna elettorale, siamo solo all'nizio di azioni, inaugurazioni, presenze e altri compartamenti tutti legittimi ma che hanno un solo scopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è che anche tu hai il dente avvelenato per qualche cosa che ti tocca in prima persona? Non ho nessun tipo di sostegno verso l'amministrazione: non li ho votati, ero dall'altra parte, ho espresso più volte critiche anche pesanti ( parentopoli al brico 1 , la solidarietà a Gianni Grasso ) tanto per citarne quallcuna, anche tu, amico mio, continui a confondere tra il ruolo mio e di chioggia azzurra con quello di un esponente dell'opposizione che non sono e non è il mio ruolo....vagli a dire al Girotto quanto sostegno ha avuto dal sottoscritto...insomma dai, ragazzi, non scriviamo sciocchezze....

      Elimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.