Pagine

lunedì 27 aprile 2015

MAURO BISTO ( PD) : SUL BILANCIO FANNO IL GIOCO DELLE TRE CARTE - SONO DEI FURBACCHIONI


Il capogruppo del Partito Democratico, Mauro Boscolo Bisto anticipa la bocciatura, il voto sfavorevole del Pd sul bilancio che il consiglio si appresta a votare nei prossimi giorni. " Sono dei furbacchioni - afferma Mauro Bisto - stanno facendo il gioco delle tre carte, è vero che diminuiranno del 40% il costo dei plateatici dei bar e dei ristoranti ma è anche vero che questi soldi li tolgono dal commercio e dalle attività produttive dove non li avevamo messi ". Insomma secondo il PD sarebbero solo delle manovre per " illudere " la città consiglio comunale di chioggia - sedutra del 27 aprile 2015

2 commenti:

  1. purtroppo la gente non capisce. Dovrebbero mandare tutti a casa e per tutti intendo TUTTI, sindaco, giunta e consiglio al completo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le amministrazioni hanno dei periodi , chiamati legislature, che possono interrompersi prima...poi ci sono le campagne elettorali e diventa amministratore chi si " guadagna" la fiducia degli elettori.

      Elimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.