Pagine

mercoledì 27 maggio 2015

DOMENICA SI VOTA: CHI E' IL CANDIDATO CHE ATTIRA MAGGIORMENTE IL TUO GRADIMENTO??

Si vota domenica prossima 31 maggio per le elezioni regionali - TU quale dei candidati chioggiotti riscontra maggiormente il tuo gradimento? Al di là dello schieramento politico in chi ti riconosci meglio?

15 commenti:

  1. visto il flop dell'incontro organizzato da un mensile locale, gli unici presenti erano i fedelissimi dei candidati ( una 50 di persone in tutto ). Il prossimo passaggio sarà il lancio dei pomodori ai candidati sindaci, fatevi aventi che noi stiamo passando dal fruttivendolo per prenotare le casse di pomodori.

    RispondiElimina
  2. Anche per queste votazioni mi asterro' dall'andare a votare....chiamatela pure antipolitica, ma ormai, fatti alla mano (corrotti, fannulloni, racconta favole, voltagabbana, ecc) è molto di più, tanto che pure queste quattro righe tendenti a sottolineare a che punto vomitevole si è arrivati, sono una perdita di tempo.

    RispondiElimina
  3. penso anch'io che i candidati siano inconsistenti. Pecchie ormai finito politicamente (il fini della situazione) e mantovan che farebbe bene a dedicarsi al suo core business l'agricoltura

    RispondiElimina
  4. Vorrei capire una cosa: qual'è il candidato sostenuto dall'attuale sindaco? E cosa ne pensano tutti i candidati dell'attuale Amministrazione comunale? Quando avrò queste risposte saprò chi votare e chi non votare

    RispondiElimina
  5. Non è vero che i candidati siano inconsistenti, diversi sono di qualità, qualcuno, come Erika, deve fare un po' di gavetta ma promette bene, avresti dovuto seguire qualche consiglio regionale, c'era tanta gente di padova, venezia e compani che non avevano nulla da insegnare ai molti dei candidati di chioggia.

    non andare a votere, in una competizione regionale, è come lasciare delega a venezia o a padava di seguire i nostri interessi.

    RispondiElimina
  6. Andrea spiegami la posizione di un partito importante come forza italia che decide di sostenere ( oltre che presentarsi diviso in due tronconi ) due candidati non autoctoni. mi sembra autolesionismo allo stato puro.
    Non che alcuni candidati locali siano migliori, ma almeno cercheranno di perorare le cause della località, ma uno di Jesolo o San Donà che causa nostrana vuoi che tuteli, penso proprio nessuna. Comunque siamo in libertà. è se Penzo Matteo e Beniamino Cappon propongono ai loro fedelissimi questi scelte non ciososte ...vedremo quanti voti prenderanno.

    RispondiElimina
  7. Andrea nel sondaggio hai dimenticato di inserire il buon Massimo Mancini, proprio colui che molto probabilmente risuscirà a prendere il maggior numero di voti. Ciao

    RispondiElimina
  8. Ecco la prova che c'è un complotto! Quasi quasi volevi mettere Donin, vero?

    RispondiElimina
  9. Lucio Tiozzo che fine ha fatto? Sembra che si sia defilato nel sostenere l'amico Mauro Mantovan visto i sondaggi che non sembrano propriamente positivi verso questa area politica. Anche Mauro Bisto sembra che non stia sostenendo con la convinzione necessaria l'elezione del candidatodel suo stesso partito ancora per poco Mauro Mantovan, sarebbe interessante sapere le motivazioni!!!
    L'ex assessore Narciso Girotto consigliere super fidato del SIndaco è ancora all'interno del PD o sta cercando una nuova collocazione politica nell'area che si andrà a posizionare Casson. Credo che dopo le elezioni ne vedremo delle belle, chiaro che non sto parlando di donne ma di salti della quaglia da una parte all'altra di politici o presunti tali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che non credo sia come dici tu, Lucio Tiozzo è il capogruppo del pd e , quindi, appoggia tutti i candidati del partito democratico, certo che a chioggia sicuramente, ne sono convinto, voterà per Mauro, certo è un'elezione difficile, è sempre stato una lotteria, questa volta ancora di più

      Elimina
  10. comparato prossimo SIndaco, attenzione non lo dico con ironia o altre finalitò, certamente con tutti i pregi e difetti che può avere, almeno lui si sta adoperando concretamente nel territorio. Possiamo dire la stessa cosa di tanti degli attuali amministratori!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Andrea per mi quello che ha scritto che a te vole sindaco, a se uno che ti la pagao, A parte gli scherzi, vista la pochezza, fatto salvo per alcune rare eccezzioni, dovresti prendere sul serio in considerazione l'ipotesi di un tuo ritorno attivo in politica. Scegli tu il campo, destra o centro o sinistra, intanto non cambia nulla, quello che conta è il valore delle persone. Come sai le vere passioni non muoino mai.

    RispondiElimina
  12. Ritornare in politica per me sarebbe un passo indietro e non in avanti, a parte che per coerenza, visto che dialogo con tutti non potrei farlo, e poi faccio molto di più ora, che in tanti anni di consigliere comunale. Inoltre sarei un pessimo sindaco, toglierei tutte le auto dalle calli, stangherei tutti quelli che buttano una cicca per terra, trasformerei i nulla osta di vendita in spiaggia in solo alimentari e , dopo un'adeguata campagna d'informazioni, sodomizzerei chiunque comprasse uno spillo sul bagnasciga, aumenterei il numero degli agenti di polizia municipale perché siano in servizio anche di notte. Ti sembra che potrei essere un bravo sindaco ?

    RispondiElimina
  13. sempre meglio tu che i voltagabbana che stanno amministrando la città in questo momento, gente che è aggrappata alla poltrona senza il coraggio di prendere una posizione politica pubblica, che hanno come unico scopo di pagare le cambiali elettorali e accontentare coloro che pensano che li voteranno, dimenticando che questi stessi saranno al servizio dichiarando amore eterno dei dei nuovi potenti che saranno elettti, preunti politicii che quando avranno finito il loro attuale mandato cammineranno per strada a testa bassa, anzi lo stanno facendo già adesso, basta vedere come si stanno comportando i loro ex amici del PD.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.