Pagine

mercoledì 2 marzo 2016

LA SEGATO " SEGA " IL CONSIGLIERE DANIEL TIOZZO

Sembrano non avere limite le figuracce del consigliere Daniel Tiozzo Fasiolo: non pago della precedente interpellanza del 21 dicembre scorso (chiedeva che il Comune desse più soldi a due famiglie di migranti), non contento che l’intera città di Chioggia abbia riso per giorni dopo aver ascoltato la telefonata pubblicata (con la sua esplicita autorizzazione) su questo blog, oggi ha voluto replicare i suoi “successi" con l’ennesima interpellanza “intelligente”. Ricordate gli alberi potati alla Mosella? Le foto avevano fatto il giro del web, perché -secondo qualcuno- il modo di “decapitare" le piante non era quello corretto. Oggi il nostro furbissimo consigliere comunale, nonché architetto, chiede delucidazioni all’assessore competente, Elena Segato… "perché gli alberi sono stati tagliati in quel modo?". Semplicissimo: sono malati e sarebbero potuti cadere addosso alla gente, lo certifica anche una perizia agronomica, depositata agli atti. "Perché allora non toglierli del tutto?", domanda Tiozzo. Semplicissimo: la direzione della società Mosella è in attesa del benestare della sovrintendenza per riqualificare tutto il comparto e, per cautela, piuttosto che lasciare la batteria senza alberi ha preferito potarli in quel modo, che non lasciare inalberato quel bell’angolo di Sottomarina. gli alberi potati della batteria, che hanno involontariamente creato tanto scompiglio Bastava semplicemente chiedere, oppure ancora più semplicemente documentarsi, visto che è tutto pubblicato sul sito della società Mosella. Senza contare che i vari progetti sono passati tutti per il consiglio comunale quando lo stesso Daniel era presidente. Strano che l’ex presidente del consiglio, visto il suo grande amore per la nautica, non ricordi più quei progetti. Concludendo, l’assessore Elena Segato ha “segato” il giovane Daniel: dal quale ci farebbe piacere ricevere un’altra telefonata di cortesia. Daniel Tiozzo Fasiolo

9 commenti:

  1. Come mai ... lo zio non gli ha fatto mangiare bistecchine di volpe?

    RispondiElimina
  2. Ma chi l'ha vota questa gente? non basterà essere un "Tiozzo" di quelli, per avere un posto in consiglio, povera Chioggia. Comunque i pioppi vi sorprenderanno con la primavera, non muoiono "neanche se li ammazzi"

    RispondiElimina
  3. Certo che il Daniel si sta impegnando di brutto per far perdere ancora di più consensi al PD,dopo la richiesta di aumento di soldi per gli extracomunitari,adesso l ennesima figuraccia!! Mah...

    RispondiElimina
  4. Oltre a voler aumentare la somma di denaro per gli immigrati che già percepiscono quasi 500 euro senza fare una minchia,cioè come un nostro pensionato che ha lavorato una vita,questo personaggio ricordiamoci voleva pure inserire in consiglio comunale un extracomunitario!!!!! Per fortuna la proposta venne sospesa!!!!

    RispondiElimina
  5. Diciamo che INALBERATO non significa senza alberi ma arrabbiato, furioso

    RispondiElimina
  6. L’assessore Segato ha tirato fuori dal cilindro una perizia di un agronomo il quale dice che gli alberi erano “malati”, quindi dovevano essere abbattuti.

    E in che data sarebbe stata fatta tale perizia ?? Prima della “potatura” degli alberi, naturalmente.
    Allora ci sarà la lettera raccomandata che comprova tale data con cui è stata spedita alla proprietà la perizia. Se non ci fosse la citata raccomandata, diventerebbe un gioco da ragazzi fare una perizia adesso e infilarla nella pratica.

    So che sto pensando male, ma quando c’è di mezzo la politica, non mi fido di nessuno. (boscolo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è proprio una cavolata galattica, quegli alberi erano PERICOLOSI potevano cadere in testa alla gente la Mosella, come ogni anno, piuttosto che lasciare la zona senza alberi li hanno potato in quel modo, come fanno da diversi anni, la perizia agronoma l’avranno fatta fare per dimostrare quanto scema è certa gente. Vi ricordo che qualche anno prima l’amministrazione ha dovuto far tagliare degli alberi di via San marco, sempre per lo stesso motivo. Come avevamo GIA’ scritto su un precedente post, la direzione di Mosella non ha tagliato gli alberi perché sta aspettando il nulla osta per la riqualificazione, senza quelle non potevano mettere altri alberi. SVEGLIA, qualcuno dica al nevodin che pensi alle famiglie chioggiotte che hanno bisogno invece di proporre certe interpellanze, tra l’altro di progetti passati per il consiglio.

      Elimina
    2. Per andrea comparato 4 marzo 2016 04:11
      Gli alberi saranno stati senz’altro pericolosi, niente da dire. Solo che è strano che certa documentazione come per incanto appare sempre dopo il fattaccio.

      Ad avere dubbi su questa perizia c’è anche il presidente di Amico Giardiniere, Francisco Merli Panthegini.
      Egli infatti dice : “….Leggeremo questa perizia tecnica che, guarda caso, salta fuori soltanto adesso…” (boscolo)

      Elimina
  7. La Vianello Silvia (Pd) assessore all'ambiente fece tagliare gli alberi davanti le scuole CACCIN E G.GALILEO...allora tutto andava bene?El Nevodino gli andava bene?Ora che fa? VERGOGNATEVI TUTTI,panteghini compreso.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.