Pagine

mercoledì 22 febbraio 2017

GIOVEDÌ POMERIGGIO CONSIGLIO COMUNALE CON L'ODG BOCCATO SUI GETTONI DI PRESENZA


Tutto è pronto per la seduta del consiglio comunale che avrà luogo giovedì 23 febbraio con inizio alle ore 17. Il clou sta nell'ordine del giorno, che finalmente dovrebbe essere discusso, presentato dalla consigliera M5S Maria Chiara Boccato la quale chiede di abbassare l'ammontare del gettone di presenza dei consiglieri. La manovra potrebbe non trovare d'accordo la stessa maggioranza, anche in considerazione del fatto che negli ultimi mesi Boccato (una delle militanti della prima ora del Movimento a Chioggia) è stata tenuta fuori dalle comunicazioni e si sente sempre più separata in casa da chi gestisce le redini dell'amministrazione.

In discussione anche lo schema di convenzione con EcoHouse per il trasferimento della polizia locale ai Saloni, la designazione dei rappresentanti del Comune nella commissione che regola il mercato ittico all'ingrosso, e altri due ordini del giorno: uno di Barbara Penzo e altri per la fusione tra i comuni di Chioggia e Cona (ben vista dal sindaco conense Panfilio, respinta al momento da Alessandro Ferro), l'altro di Forza Italia che con Beniamino Boscolo suggerisce misure per contrastare il crimine e i furti in città.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.