Pagine

giovedì 2 febbraio 2017

PINO MUSOLINO NOMINATO PRESIDENTE DELL'AUTORITÀ PORTUALE. BALDIN: "NO ALLA CONCORRENZA TRA VENEZIA E CHIOGGIA"


Via libera alla nomina di Pino Musolino alla presidenza dell’Autorità Portuale di Venezia e Chioggia. Lo ha deciso la commissione Trasporti della Camera, che ha votato a favore della proposta del Governo sulla nomina del trentanovenne veneziano.
«A Musolino –dice la consigliera regionale del MoVimento 5 Stelle Erika Baldin– vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Mi auguro inoltre che sia un presidente super partes, fuori dalle logiche dei partiti».

Continua la consigliera: «Auspico inoltre che impronti il suo mandato sui binari del buon senso e della concretezza, attuando una visione globale dei porti. Questo non è un dettaglio, perché il sistema portuale va visto nel complesso e non può portare a una concorrenza fra i vari porti. Venezia e Chioggia devono lavorare in simbiosi, per aumentare l’attrattività turistica e commerciale dell’Alto Adriatico».

4 commenti:

  1. Toh, chi si rivede.
    Passata (è passata ?) la bufera in un bicchier d' acqua che vede (o vedeva) il nostro sindaco di Ferro al centro di un clamoroso autogoal, è tornata in attività la nostra paladina regionale.
    Bene. Molto bene.Eravamo preoccupati.

    RispondiElimina
  2. Finalmente risentiamo la voce della Erika. Pensavamo fosse espatriata per la faccenda Ferro, ora che si è fatta viva aspettiamo sempre la sua opinione in merito.

    RispondiElimina
  3. per la promozione della vongola verace, in consiglio comunale, oltre alla Trapella, c' è Erika Baldin.
    Il Sindaco c' era ?
    E diteci voi, se alle spalle, o davanti alla massima autorità territoriale comunale, non c' è sempre La baldin:
    pubblicità occulta o chiara esplicita ? Pubblicità con la quale aspirerà a ripetere un altro mandato in consiglio regionale a 0,00 € mensili.
    Si 0,00 € , poichè rinuncerà al suo maturato di consigliera regionale, come dettano i 5S (lo fanno pure Sindaco e Gilberto Boscolo attualmente).

    RispondiElimina
  4. Comparato: pubblichi tutto o censuri qualche post ?

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.