Pagine

sabato 11 marzo 2017

ASSUNZIONE IRREGOLARE IN SST, DOLFIN (LEGA): "L'AMMINISTRAZIONE AMMETTA DI AVER SBAGLIATO"

Il consigliere leghista Marco Dolfin è stato tra coloro che hanno “acceso” la questione dell'assunzione irregolare di un pensionato negli uffici di SST al mercato ittico, concomitante all'assenza di tutti gli impiegati per malattia. «Gridavano “onestà-onestà”, e ora vediamo i risultati», dice Dolfin a Chioggia Azzurra, sarcastico nei confronti dell'amministrazione a Cinque Stelle. «Con questo Comune ne succedono di tutti i colori. Chi ha fatto l'errore? C'è chi in amministrazione sta difendendo ciò che hanno fatto, abbiano invece almeno il coraggio di ammettere di avere sbagliato. Scopriamo dall'accesso agli atti che la cosa sta costando a livello economico e di immagine per la città. Quel dipendente non doveva essere là, a svolgere un lavoro che non doveva fare, non facendo più parte della macchina amministrativa. Abbiamo contestato questo e altri aspetti».

6 commenti:

  1. Una cosa va comunque riconosciuta. Da quando ci sono i cinque stelle al governo lo streaming dei consigli comunali è diventato spassosissimo. Ho già comprato il pop corn per il prossimo.

    RispondiElimina
  2. Non ho capito cosa centra l'amministrazione comunale, ci saranno dirigenti e responsabili in SST che per l'appunto si saranno presi questa responsabilità. Pertanto chi ha sbagliato pagherà e non sarà di certo il sindaco. Poi chiaramente è stata fatta una soffiata e questa è vigliaccheria, ma ha calcolato Dolfin che magari è un pretesto per lavare il culo a un pò di persone della precedente amministrazione? Con tutta probabilità gli ha fatto un favore così i 5 Stelle rimpiazzeranno i responsabili con persone di loro fiducia.

    RispondiElimina
  3. La piani Dolfin, che ha sostenuto Casson e polemizza su ogni cavolata.
    Fai politica seriamente tu e il tuo amico del PD

    RispondiElimina
  4. Dolfin, guardi che è molto facile contestare sempre e ad oltranza. Molto, ma molto piu' difficile proporre costruttivamente.
    Nei suoi show, appare chiaramente che a lei piace giocare e vincere sicuro come in quella famosa pubblicità di qualche anno fa, che recitava spot ad esempio 1000 contro 11 giocatori in una partita di calcio... Se la ricorda quella reclame?
    la vedrei bene come interprete. Non altrettanto come costruttore.
    Che noia.

    RispondiElimina
  5. Gentile dolfin, penso che lei stia facendo un'ottima opposizione.
    Solo una domanda: riguardo al gpl, cosa ne pensa?
    Visto che Beniamino e casson si sono uniti in questa battaglia, lei quale posizione intende prendere? Quella di casson, quella del pd o un'altra?
    Non mi è proprio chiaro...

    RispondiElimina
  6. Non credo che andrà col Pd che su questa storia convince meno di tutti

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.