Pagine

giovedì 9 marzo 2017

CHI L'HA VISTO? IL SINDACO FERRO PARE SCOMPARSO. AIUTATECI A RITROVARLO

Dopo il felice ritrovamento di Michele Turcis, nella puntata odierna “Chi l'ha visto?” a Chioggia si occupa di un altro caso, quello del sindaco Alessandro Ferro, che dopo lo scoppio della vertenza Ultima Spiaggia ha diradato le sue apparizioni pubbliche nelle situazioni più cruciali e mediatiche, in specie riguardanti il deposito gpl. Infatti, sia alla comunicazione della lettera dell'architetto Mohammad Taliehnoori tenuta celata per mesi, sia di fronte alle telecamere delle Iene il ruolo di massima autorità cittadina è stato rappresentato dal vicesindaco Marco Veronese. Non conosciamo i motivi della scomparsa del sindaco Ferro dalla scena pubblica, ma invitiamo gli spettatori a segnalarci le sue apparizioni, per non pensare di vivere in una città s.r.l. dove il sindaco -se non proprio commissariato- figura a responsabilità limitata.

Ma dopo poche ore il sindaco ricompare in un bar del centro...

1 commento:

  1. E' scomparso?
    Perche' prima c' era ?
    Non è che se ne sia notata la differenza.

    Tanto, anche prima, parlavano tutti fuorchè il Sindaco.
    Proprio come avviene ora; Parla Marco Veronese, Parla Erika Baldin. Parla Gilberto Boscolo (anzi ultimamente sembra scomparso pure lui).
    E Alessandro Ferro sempre zitto : ieri, oggi.-
    E allora, che problema c' è?

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.