Pagine

venerdì 10 marzo 2017

IL SINDACO FERRO: PERCHÉ UN PENSIONATO LAVORA IRREGOLARMENTE PER SST AL MERCATO ITTICO

I carabinieri al mercato ittico. Non per sanzionare alcuna frode sanitaria o sulle misure del pesce, bensì per comminare una multa alla società gestrice, la partecipata comunale SST, in quanto stava impiegando nei propri uffici un ex dipendente, ora pensionato, e senza un regolare contratto. La questione è stata sollevata dai consiglieri di opposizione, Marco Dolfin (Lega) e Jonathan Montanariello (PD), e trova nel sindaco Alessandro Ferro una risposta: «Si è trattato di una situazione di emergenza, in un contesto eccezionale -dice il primo cittadino- dovuto alla contemporanea assenza per malattia di tutti i dipendenti, e nessuna disponibilità di sostituti». Ferro garantisce che SST sta provvedendo alla definizione del contratto trimestrale per l'ex lavoratore, che ritorna in servizio, e che la società onorerà la sanzione comminata: «Si è deciso di non bloccare il mercato, cosa che avrebbe comportato un danno ai pescatori».

5 commenti:

  1. Che bello, va sempre tutto bene!!!
    Cinque stelle per sempre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La multa là paghe El comune coi schei nostri

      Elimina
    2. l'assessore al bilancio, Stecco, ha dichiarato che verrà contestata e l'ammontare sarà più basso, c'era una lettera di collaborazione occasionale però da parte dei cc c'è un tipo di contestazione forse, ripeto forse, è una cosa meno grave di quello che possa sembrare, attendiamo futuri sviluppi.

      Elimina
    3. L’assessore Stecco ha detto che verrà contestata la multa;
      C’era una lettere di collaborazione occasionale;
      La questione forse è mano grave………………ciacole, ciacole e ancora ciacole. Un comunicato stampa di SST, no vero ???

      Elimina
  2. MA CHE PROBLEMA SARA' MAI QUELLO DEL PENSIONATO?
    ALLA FIN FINE, SE NE DOVRA' OCCUPARE E RISPONDERE IN PRIMA PERSONA IL MASSIMO DIRIGENTE DI SST (CHE DOVREBBE CORRISPONDERE AL NOME DEL DOTT. VENERUCCI).
    A MENO CHE STO POVERO EX O NON EX LAVORATORE NON LO ABBIA CHIAMATO DIRETTAMENTE ALESSANDRO FERRO.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.