Pagine

giovedì 13 aprile 2017

VENERDÌ 14 APRILE CHIUDONO I TERMINI PER CANDIDARSI ALLA CONSULTA DELLE FRAZIONI


Chiudono venerdì 14 aprile alle ore 12 i termini per la presentazione delle candidature alla neonata Consulta delle Frazioni, il cui regolamento è stato approvato dal consiglio comunale nei mesi scorsi. L'ente servirà da raccordo tra le realtà periferiche e l'amministrazione, esprimendo la volontà dei comitati di quartiere anche nella futuribile ipotesi di un bilancio partecipativo, con annesse modifiche allo statuto del Comune. Le candidature vanno presentate secondo le istruzioni stabilite nell'avviso pubblico e utilizzando l'apposito modulo scaricabile dal sito www.chioggia.org. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio Pari Opportunità tel. 041 5534978 dalle ore 10 alle ore 11.

1 commento:

  1. scusate: mi sapete dire perchè tra le frazioni non c' è sottomarina ?
    perchè il sindaco non parla mai di sottomarina? borgo san giovanni, centro storico di chioggia?
    forse queste non hanno diritto ad essere informate o a pretendere diritti?
    forse questi soggetti non sono interessati allo sviluppo della nuova romea, ad esempio?
    forse in questi quartieri o sub frazioni, non esistono problemi?
    io sento parlare sempre di comitati santanna, cà bianca, cà lino, valli, ma mai di quelle sottozone che compongono il centro della città.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.