Pagine

martedì 16 maggio 2017

SONO TUTTI MASCHI I CINQUE MEMBRI NOMINATI NELLA CONSULTA DELLE FRAZIONI

Sono tutti maschi i cinque membri della consulta comunale per le frazioni, istituita lo scorso gennaio. Un decreto del sindaco, diramato l'11 maggio, notifica l'incarico a Davide Tiozzo per Ca' Bianca e Ca' Pasqua, Ortensio Crepaldi per Ca' Lino e Isolaverde, Guido Mantovan per Cavanella d'Adige; Giuliano Fiorindo per Valli e Piovini; Riccardo Bonomo in rappresentanza di Sant'Anna. I cinque nominati resteranno in carica tre anni e avranno il compito di fare da raccordo tra le istanze delle periferie e le commissioni consiliari. La prima riunione della consulta è prevista per lunedì 22 maggio alle ore 18. Una curiosità: quattro dei cinque consulenti presiedono a loro volta i rispettivi comitati di frazione, l'unica eccezione è Bonomo.

1 commento:

  1. La presidenza dei comitati di frazione da 4 dei "nominati" (non eletti) è la terza delle stranezze. Difatti in aggiunta alla prima defenestrazione delle quote rosa, v'è la seconda, ad l'incasso nel Ferro-feudo di Santanna, uomini di fiducia ��

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.