Pagine

mercoledì 26 luglio 2017

CONSIGLIO COMUNALE PER L'ASSESTAMENTO DI BILANCIO E LE VARIANTI AL PRG

È in corso stamane, nella sala maggiore del municipio, la seduta del consiglio comunale convocata alle ore 9.30. Undici gli argomenti all'ordine del giorno: si inizia con l'assestamento di bilancio e l'adeguamento dello statuto della società partecipata SST, per poi passare alle varianti al piano regolatore per le aree verdi ed edificabili, infine una raffica di mozioni da parte delle opposizioni. Barbara Penzo del PD chiede l'introduzione del registro dei testamenti biologici sulla scorta dell'esperienza cavarzerana, Beniamino Boscolo di Forza Italia suggerisce attenzione ai parcheggi riservati per le donne incinte o con neonati, Marco Dolfin della Lega postula l'adozione di misure atte a garantire l'ordine pubblico negli uffici comunali.

1 commento:

  1. Una dimostrazione del più vecchio tipo di politica: tutto è complesso e difficile per gli assessori 5 stelle, ma non hanno l'onestà intellettuale di riconoscere che lo era anche per chi li ha preceduti. Non possono rinunciare alla presunzione ideologica di saper fare meglio.
    Peccato non lo dimostrino mai.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.