Pagine

mercoledì 12 luglio 2017

ISPETTORE AMBIENTALE DEMANSIONATO: STECCO, "L'HO SEGNALATO A VERITAS SOLO DOPO IL 22 GIUGNO, L'AZIENDA HA VALUTATO IN AUTONOMIA"

Riceviamo, editiamo e pubblichiamo una nota dell'assessore Daniele Stecco.

Nè l'assessore Daniele Stecco e nessun suo familiare prima dello scorso 22 giugno hanno mai parlato con il dipende in questione e con nessun suo collega. L' allusione, fatta in pubblico, di una presunta replica a seguito di un'ipotetica contestazione per non aver provveduto alla raccolta differenziata, è da ritenersi infondata e un'offesa all'onore dell'assessore e della sua consorte.
Pertanto solamente a causa dello spiacevole episodio del 22 giugno u.s. l'assessore ha ritenuto necessario segnalare all'azienda (Veritas, ndr) l'anomalo comportamento del dipendente, per l'offesa pubblica ricevuta che mette in cattiva luce il suo operato nella gestione delle società partecipate nonché l'onorabilità della propria persona.
Inoltre l'assessore precisa che non ha mai riferito che Veritas si sia mossa per timore di attriti istituzionali, bensì che hanno valutato la questione in piena autonomia (cosa che ha scritto anche Chioggia Azzurra, parlando di possibile "eccesso di zelo", ndr).
Quanto alle allusioni di aver fatto pressioni a Veritas e alle offese pubbliche, a questo punto sarà valutata un eventuale azione legale.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.