Pagine

venerdì 25 agosto 2017

VERITAS: "MANCA LA FIDUCIA NELL'ISPETTORE RIMOSSO, NON TORNIAMO INDIETRO"

Tiene ancora banco il caso dell'ispettore ambientale demansionato da Veritas a seguito di una contestazione effettuata all'assessore chioggiotto alle società partecipate, Daniele Stecco. Una nota dell'azienda comunica che Veritas non è abituata a commentare i provvedimenti disciplinari nei confronti dei propri dipendenti, trattandosi di questioni strettamente aziendali, e quindi fuori dalla portata dell'amministrazione comunale. La ditta conferma la decisione già presa e non torna indietro: nel testo si legge che “è venuta a mancare la fiducia nell'ispettore ambientale, elemento imprescindibile ed essenziale per poter svolgere una mansione così delicata” in capo a un pubblico ufficiale. Fonti vicine all'ispettore testimoniano il suo perdurante rammarico, dopo vent'anni di servizio senza un'assenza nemmeno per malattia, e circa trenta verbali al mese redatti.

9 commenti:

  1. Leggo oggi che il sindaco ferro dice ai tre che hanno sollevato il caso Stecco che si preoccupino d'altro, per esempio che pensino al fatto che non si sono accorti del problema GPL. Certo, nessuno se ne è accorto, neppure la Barbara Penzo che è stata a capo per i cinque mesi cruciali ( e cinque mesi non sono pochi) dell'assessorato ambiente interessato per primo alla questione. Ma neppure i cinque stelle se ne sono accorti!!! Gilberto boscolo non sedeva in consiglio nei banchi dell'opposizione? E l'opposizione non aveva il compito di sorvegliare la maggioranza? Non mi risulta che Gilberto abbia denunciato la cosa in tempo utile. Ci risiamo: dietro la cortina fumogena del GPL anche ferro nasconde le proprie mancanze. come in campagna elettorale. Tanto il popolo bue è disposto a bersi tutto in nome della novità

    RispondiElimina
  2. Sulla questione gpl sarebbe opportuno che nessuno si sentisse così senza peccato da scagliare la prima pietra!

    RispondiElimina
  3. Diciamola tutta la verità. Le forze politiche chioggiotte hanno ormai un bel Jolly a disposizione. Devono mostrarsi impegnate? Dicono di combattere contro il gpl. Devono attaccare gli avversari? Gli rinfacciano il gpl. Devono nascondere la propria inettitudine? Parlano dei presunti errori degli altri sul gpl. Quando c'era da fare davvero qualcosa, sono state latitanti. Adesso latitano ancora, ma nascondono la povertà politica che vivono, che dico? il loro vuoto pneumatico, tirandolo fuori ogni volta che serve. Tutte quante. E intanto la città piange e va a rotoli.

    RispondiElimina
  4. Comparato,
    Ma perché non pubblichi i commenti contro questa amministrazione e contro Veritas?
    Cosí, non va mica bene!!!!

    RispondiElimina
  5. No. Mancano ancora commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non siamo il blog dell'opposizione, alcuni commenti verso l'assessore stecco erano fuori luogo, se vuoi postare certi commenti vai sulla pagina fb e scrivi tutto quello che vuoi ma ci metti la faccia. Questo non certo per " proteggere " l'amministrazione ma solo per correttezza verso chiunque, anche l'assessore Secco a prescindere di come è andata quella vicenda.

      Elimina
  6. Eh no, caro comparato. Allora fai a meno a fare il blogg. Qui bisogna parlare del caso verità, comune, sindacati sulla vicenda ispettore degradato e umigliato.
    Il GPL, avrá spazio in altre sedi e pagine.
    Nessuno attacca la singola persona, ma si critica solo un sistema che vede penalizzato un collega.
    Tutto qui.
    Ma costai dicendo.
    La faccia te la giochi tu, che pubblichi quelo che vuoi tu.
    Ai fatto un blog?
    Si?
    E alora tieni fede ala imparzialitá.
    E adeso fai quelo che vuoi. Puoi anche no publicare il mio post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diamo spazio a tutti, questo non significa scrivere cose da denuncia scaricando su altri le responsabilità. Io se ho qualche cosa da dire lo dico pubblicamente, tu, se vuoi commentare nell'anonimato o scrivi in modo che non possano essere " strascichi " giudiziali oppure accomodati pure da altre parti. Ho stima dell'ispettore, non sono contento di quello che è accaduto, abbiamo, per primi, scritto dando una versione e poi messo la replica dell'assessore Stecco. Abbiamo messo il comunicato di beniamino che ha risollevato la vicenda... i commenti, ci sono, alcuni non sono stati pubblicati perché erano diffamatori nei confronti di Stecco.

      Elimina
  7. Noto una cosa: i più incattiviti contro questa amministrazione sono proprio quelli che al secondo turno la hanno votata!!!
    Mettetevi il cuore in pace: ora ci sono loro e per cinque anni, nel bene e nel male, decideranno loro le sorti della città.
    Io non mi straccio le vesti, piuttosto assisto con tristezza al fatto che si sta spegnendo ogni progettualità (vedi per esempio la croceristica) in grado di far sognare nuovi orizzonti ad una città che ha bisogno, per un rilancio,di ben altro rispetto a quello a cui assistiamo da parte di questi cinquestelle

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.