Pagine

mercoledì 6 settembre 2017

IL PIOGGIA-GATE IRROMPE IN CONSIGLIO: OPPOSIZIONI CON OMBRELLI E STIVALI, VERONESE SPIEGA L'ACCADUTO

Il caso del passaggio chiesto agli agenti di polizia locale e ottenuto da alcuni esponenti della giunta durante un acquazzone nelle scorse settimane ha tenuto banco durante la seduta del consiglio di stamane. Mentre i consiglieri di opposizione come Marco Dolfin e Romina Tiozzo hanno sbeffeggiato i banchi della giunta, indossando k-way e stivali e aprendo in aula gli ombrelli a significare la possibilità di proteggersi dalla pioggia anche senza far intervenire le auto di servizio, il vicesindaco Marco Veronese -ovvero uno dei politici coinvolti personalmente- ha espresso la sua versione direttamente al consiglio: qui sotto il video, con quello dello show del consigliere leghista Dolfin.

21 commenti:

  1. Ke banda de pagiassi.
    L' opososión, naturalmente.
    I 5 stelle son quel ke sono, ma i pagiassi dell' opposizione stanno bene al circo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. il sindaco sta passando un brutto periodo per gravi motivi familiari purtroppo e' questo il motivo delle sue assenze.

      Elimina
  2. Non possiamo dar torto all' anonimo delle 10.30.
    Quel che hanno mostrato i fieri oppositori del "regime 5S", mettiamola sull' ironico, altro non è che un modo di fare cattiva politica. Anzi, questa non è politica: è una patetica e squallida goliardata.
    Ci meravigliamo di vedere Giuseppe Casson vicino a questo gruppo di pseudo consiglieri.
    Ma chi abbiamo votato?
    Pian piano, ancora unan volta, emergono con questi teatrini, le motivazioni che hanno indotto i Chioggiotti a votare 5 Stelle.
    Gli ex amministratori o rappresentanti la vecchia maggioranza (che ha fatto poco o niente per la città) dimostrano ancora una volta la loro pochezza ed il loro immeritato posto in consiglio comunale.

    Povera Chioggia.

    RispondiElimina
  3. Dopo un anno e mezzo ancora fango su Casson. Questa è malattia mentale!

    RispondiElimina
  4. Ma é Casson che si infanga se non prende le distanze da queste recite.

    RispondiElimina
  5. Ho notato che il boscolo, che qui imperversava specie contro Casson, non scrive più. O meglio: non si firma più. Che sia perché è stato pubblicamente smentito? Mi sa proprio di sì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il boscolo è più vivo che mai ! ………..e fra poco ve ne accorgerete.
      (boscolo)

      Elimina
    2. finalmente,,,,, iniziavamo a preoccuparci , ciao

      Elimina
  6. Ah, boscolo, la mettono in servizio solo in prossimità delle campagne elettorali.
    Ma la ha fatta troppo grossa, manomettendo quel famoso documento! Dubito che qualcuno le crederà ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Anonimo 13 settembre 2017 - 13:04
      Ci vuole molta fantasia per scrivere che io ho manomesso “quel famoso documento”, quando non si ha niente in mano per dimostrarlo !
      Relativamente alla mia credibilità, saranno i lettori a giudicare. E si ricordi che io, prima di scrivere, sempre mi documento.
      (boscolo)

      Elimina
  7. I lettori la hanno già giudicata.
    Le possibilità sono due: o mente sapendo di mentire, o si documenta e non capisce quel che legge.
    In entrambi i casi i suoi giudizi sono privi di credibilità.
    Chi le ha detto che quel documento non lo ho letto?
    Durante il suo silenzio è passata molta acqua sotto i ponti.
    E poi, mi creda, basta davvero poca poca intelligenza per sgamare le sue manipolazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Anonimo - 14 settembre 2017 - 08334
      E allora, se dice di possedere quel documento, perché mi assilla (o meglio mi rompe le scatole) al fine che io lo renda pubblico ??
      Coraggio, aspetto la sua pubblicazione, poi ne riparliamo.
      (boscolo)

      Elimina
  8. Ma di che documento state parlando?si può sapere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Anonimo 16 settembre 2017- 04:42
      Trattasi della delibera del consiglio di amministrazione di ASPO che concedeva l’ampliamento dell’area in concessione, in previsione di installare l’impianto di GPL da 9.000 mc.
      (boscolo)

      Elimina
  9. Per Anonimo 16 settembre 2017 04:42

    Vedo che Comparato non pubblica la mia risposta. Forse è perché ho inserito un link sbagliato? Spero che ora vada bene.

    Stiamo parlando di un verbale CDA di ASPO che il celestiale Boscolo ci ha manipolato sotto il naso con un po’ di puntini qualche tempo fa.
    Sbugiardata pubblicamente la falsificazione dal sottoscritto, il “caro amico” ha diradato la sua presenza nel blog.
    E viene a dire adesso che lo sto assillando perché renda pubblico quel documento.
    A dire il vero io non glielo ho più chiesto da allora.

    Non ne ho bisogno. Ho imparato a leggere alle elementari. E non devo leggere proprio quel documento per capire. Bastano le parole di Boscolo.
    Boscolo ci teneva a far risultare presente Casson in quel verbale in cui, a suo dire, si autorizzava il GPL. Ma i puntini da lui usati mi hanno puzzato subito. Trascrivere le presenze e tacere l’azione/decisione del CDA era una mossa sleale, “da cartellino rosso”, per mettere Casson in croce.

    Trovo poi che Beniamino Capon afferma che in quella riunione non si è votato “l’ampliamento dell’impianto da buncheraggio a stoccaggio GPL” e che addirittura l’ex sindaco è arrivato molto dopo alla riunione (non è difficile trovare quelle dichiarazioni: basta digitare “beniamino capon aspo” in qualsiasi motore di ricerca).

    Siccome a me l’intelligenza serve per capire, NON PER INVENTARE E CALUNNIARE, ne deduco che le dichiarazioni di presenza citate da Boscolo riguardano la generica partecipazione alla riunione, indipendentemente dall’ora in cui uno interviene. Ovviamente ci sarà a verbale l’ora in cui Casson è intervenuto.
    Se Boscolo è davvero tanto onesto, come finge di essere, trascriva il breve passaggio del verbale che segnala l’ingresso dell’ex-sindaco. Sarebbe un’operazione di verità.

    Ma Boscolo proprio non sa dove stia di casa la verità. Evidentemente ha una missione: fare disinformazione. E minaccia di tornare presto presente tra di noi. Che Dio ci aiuti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Anonimo 17 settembre 2017 - 10:57
      Embè ! Questo documento tanto importante che lei dice di avere in mano e che lo ha profondamente letto, dove stà ??
      Aaah, ho capito, trattasi di link sbagliato. Ma và, guarda caso.
      (boscolo)

      Elimina
  10. Lasci che giudichino i lettori.
    Del resto si può anche pensare che sia lei a citarlo per sentito dire, visto che ne ha dato parzialissima (in tutti i sensi) porzione.
    Magari qualcuno gliene ha parlato o passato solo qualche parte.
    Come ho visto sul profilo di qualche militante no GPL.
    Tutta gente per bene, si intende. E di buona volontà. Ma non so quanto informata o sapientemente manipolata.
    Lasci giudicare ai lettori. Io credo che la gente sia meno sciocca di quanto crede lei.
    Oppure provveda sul serio a fornirci il passaggio del documento richiesto.
    Attendiamo le prove a SUA discolpa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Anonimo 17 settembre 2017 - 12:43
      Io non mi devo proprio discolpare di nulla. E’ lei che insinua che io abbia manipolato il documento. Quindi STA A LEI DIMOSTRARE E PROVARE il presunto misfatto.
      Siccome però lei non ha in mano nulla, restano solo le chiacchiere !
      (boscolo)

      Elimina
  11. Non capisco questa riluttanza a mostrare le carte.
    Se non avesse nulla da temere e in torto fossi io, le avrebbe fatte vedere da tempo.
    Si è tanto vantato di basarsi sempre sui documenti e mi cade proprio sul documento che ha in mano!
    Che credibilità vuole che le diamo?
    Il mio ragionamento è cristallino.
    E lei si è completamente squalificato.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.