Pagine

venerdì 1 settembre 2017

LA LEGA NORD REPLICA A LAURA DORIA: "CHI DANNEGGIA IL PARTITO VA FUORI"

Esordisce con lo stesso richiamo di Salvini («Se qualcuno danneggia il movimento, quella è la porta»), la videorisposta repentina della Lega Nord di Chioggia a Laura Doria, che ieri aveva sparato a zero contro la sua espulsione non motivata. Parlano il segretario cittadino Aldino Padoan e il consigliere comunale Marco Dolfin: «Nonostante la sua presenza ai gazebo, le sue iniziative personali non sono state condivise dagli organi politici superiori, che l'hanno sempre richiamata a livello verbale e scritto», dice Padoan. Che continua: «La sezione ha le porte aperte per chi ha intenzione di partecipare alla vita politica, rispettandone le linee guida. Abbiamo 70 iscritti tra cui molti giovani e donne, che non creano alcun problema». Dal canto suo, Dolfin interviene quale segretario di circoscrizione Chioggia-Cavarzere-Cona, la più grande della provincia con 250 iscritti, «risultati più che positivi e in sintonia col livello nazionale»: il consigliere chioggiotto ricorda che nella Lega «da sempre i destabilizzatori si accomodano fuori. Prima di tutto viene la Lega, il rispetto dei ruoli e delle competenze. È successo anche a ministri, a segretari, assessori ed autorevoli esponenti, con tante preferenze, di essere stati allontanati per aver deviato dalla linea. L'ultimo caso è quello di una militante storica che è stata rimossa da assessora a Venezia e dalla Lega. Prima il partito, poi le persone, a prescindere dai ruoli che vi ricoprono». I vertici del Carroccio si dicono «dispiaciuti che sia accaduta questa situazione. Ognuno si assume le proprie responsabilità, anche chi ha reso pubbliche questioni che sono private»: così conclude il video, ancora con Salvini che invita a non «portare in piazza le paturnie, non abbiamo bisogno di chiacchieroni che passano il tempo a fare le pulci ai segretari di sezione, ne fai uscire uno e te ne entrano cinquanta».

6 commenti:

  1. Sono Laura Doria:"Sento un gran stridolio di unghie sugli specchi "...mi dicessero intanto dove ho danneggiato il partito e quali sarebbero state le mie iniziative personali non autorizzate. Sentire esordire in quel modo proprio la persona che mi ha corretto tutti i testi dei miei video mi fa rabbrividire. Sono disponibile ad un confronto pubblico: portate le vostre ragioni ed io le mie prove, così magari nell'occasione potete mostrarmi il verbale del depennamento che non ho mai avuto il piacere di avere per conoscere le motivazioni.

    RispondiElimina
  2. Ma non è stato spiegato quali sono state le iniziative che la Doria ha fatto danneggiando il partito della Lega. Mentre lei ha raccontato sul dettaglio le cose che ha fatto che sembravano buone. Io sto con la Doria!

    RispondiElimina
  3. Siamo in un periodo di vscche magre e senza fondi (schei), non di riescono a fate nemmeno i miracoli.
    Questa impossibilitá sta facendo fate una figuraccia ai 5stelle (giá poveri di iniziative per loro conto).
    I tempi d' oro e di sprechi dell' era Guarniero, sono un ricordo lontano.
    É inutili che le varie Laura Doria, Eliana Ardizzon, pretendano la risoluzione dei problemi legati al degrado cittadino.
    Continuare ad accusare di immobilismo questa giunta, vuol dire fare del facile ed irresponsabile populismo.
    E quindi, ammirevoli Laura ed Eliana, ma finitela!!!!
    Aggiungo anche il controsenso: Sulle cassette postali di casa ci troviamo i manifestoni per nn andare a votate il referendum regione veneto. Il giorno dopo gli stessi NO GPL, chiedono aiuto alla Regione x far bloccare la costruzione del mostro GPL.

    Ma ci prendiamo in giro?
    O vogliono prepararsi una campagna elettorale, x le due Laura ed Eliana?

    RispondiElimina
  4. Controsenso? Ce ne sono di controsensi nel comitato GPL!

    RispondiElimina
  5. Io credo che qualcuno si metterá in lista e comincia giá adesso a farsi pubblicitá.
    Del mostro gpl je frega poco p gnente

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.