Pagine

mercoledì 21 febbraio 2018

LA LISTA POTERE AL POPOLO SI PRESENTA A CAVANELLA, SANT'ANNA E CHIOGGIA

Tre giorni di iniziative elettorali per la lista Potere al Popolo a Chioggia e nelle frazioni. La formazione della sinistra antagonista, che in provincia di Venezia candida il giovane regista Francesco Zennaro alla quota proporzionale della Camera, sarà questa sera dalle ore 21 al bar Vatìk di Cavanella d'Adige in piazza Baldin e Mantovan, domani sera sempre dalle ore 21 al circolo Arci in via Pegorina a Sant'Anna, e venerdì 23 febbraio, allo stesso orario, nella sala conferenze del Museo civico in campo Marconi a Chioggia. In quest'ultima circostanza, accanto a Zennaro figureranno la capolista Laura Di Lucia Coletti e Paolo Cacciari.
Potere al Popolo sostiene la piena attuazione della Costituzione nata dalla Resistenza, per un’Europa dei Popoli e per l’abolizione dei trattati di Maastricht e Lisbona. Si schiera contro la precarietà e la disoccupazione, per un nuovo piano di salvaguardia del paesaggio e dei beni culturali, per lo sviluppo delle scuole e delle università pubbliche e nessun finanziamento all’istruzione privata. Tra gli obiettivi di Potere al Popolo, la pluralità dell’informazione pubblica e il sostegno a quella indipendente, oltre alla gestione pubblica dell’accoglienza ai richiedenti asilo attraverso il sistema SPRAR.

2 commenti:

  1. hee sì, presumo saranno in coda a riceverli

    RispondiElimina
  2. Un ragazzo che si impegna! Quanti ce ne sono a Chioggia negli altri partiti???? Bravo!

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.