Pagine

sabato 24 febbraio 2018

MARTEDÌ IL CONSIGLIO COMUNALE CHIAMATO AD APPROVARE IL BILANCIO DI PREVISIONE. TRE EMENDAMENTI DI MONTANARIELLO

Per martedì mattina 27 febbraio, dalle ore 9.30, è stata convocata una seduta del consiglio comunale che, tra gli altri argomenti, dovrà approvare il bilancio di previsione dell'ente per il periodo tra il 2018 e il 2020. Allo scopo, il consigliere del Partito Democratico Jonatan Montanariello ha presentato alcuni emendamenti: l'esponente del PD chiede sia realizzato un sistema di videosorveglianza nelle frazioni, stanziando 50mila euro che andrebbero sottratti al programma di ristrutturazione dei beni comunali. Inoltre, Montanariello auspica uno sgravio della Tari e della Cosap per chi apre nuove attività in centro storico (soprattutto in riva Vena), togliendo 30mila euro dal capitolo “spesa per liti”, e ancora altri 100mila euro dalle ristrutturazioni per destinarli al completamento delle tettoie e delle piastrelle al canile di Sant'Anna.

2 commenti:

  1. Grande Jonathan sempre pronto a sistemare i problemi delle frazioni e della nostra città e innanzitutto a sistemare il rifugiò a.p.a grazie

    RispondiElimina
  2. Sì, il canile. Mi sembra giusto spendere 100.000 e per il canile, mentre la Marina Doria vuole il parco per l cani in aggiunta a quello che già c’é.
    Chioggia è diventata oramai la città dei cani (e delle loro cacche e pipì), anziché dei bambini, ma se una minoranza di cittadini vogliono così, gli amministratori li accontentano.
    Robe da matti !!!

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.